PuntoCalor è in grado di offrirvi un piano di manutenzione programmata mettendovi al riparo da eventuali sanzioni.
Di fatto senza farvi pensare più a nulla e con condizioni molto vantaggiose.
Per i nostri clienti che vorranno sottoscrivere la “Scheda di manutenzione Programmata” saremo noi a chiamare e a ricordare quando si dovrà effettuare la manutenzione del proprio apparato.
La manutenzione consiste in un intervento completo effettuando la pulizia dei principali compontenti della caldaia annualmente, l’analisi dei fumi di scarico biennalmente, come previsto dalla normativa.
La Scheda di manutenzione programmata ha una durata di 3 anni e può essere sottoscritta in qualsiasi momento e comprende tra le varie cose sopracitate anche:
Una chiamata gratuita l’anno (per guasti inerenti solo il malfunzionamento della caldaia); Prezzo bloccato sulla manutenzione per gli anni sottoscritti (senza aumento Iva); Su un intervento straordinario che comporta la sostituzione di un compontente ci sarà un anno di garanzia (sul componente sostituito);
Decidere di aderire alla Scheda di manutenzione programmata non prevede nessun costo aggiuntivo e può essere richiesta direttamente al tecnico che viene a controllare il vostro apparecchio oppure direttamente in sede.
Il pagamento verrà effettuato a manutenzione avvenuta senza anticipi dei tre anni di contratto.